Un nuovo terremoto scuote la Go Imperia. Si sono infatti dimessi in un colpo solo il Presidente Guido Corradi e la consigliera Caterina Di Bello. E il Sindaco Claudio Scajola ha dovuto firmare un avviso pubblico per la nomina di due nuovi componenti del Cda della società pubblica, che gestisce il porto turistico e i parcheggi.
Il Sindaco Claudio Scajola ha già firmato un avviso pubblico per la nomina di due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Go Imperia
I bene informati sanno che da tempo Corradi mostrava sofferenze a mantenere il suo incarico al vertice della Go Imperia. Dalle voci e dalle parole si è passati ai fatti proprio nelle ultime ore, quando Guido Corradi ha consegnato ufficialmente le sue dimissioni dal vertice della Go negli uffici della società.
Nonostante le dimissioni di Guido Corradi siano ormai di dominio pubblico, il Presidente della Go Imperia, contattato sdalla redazione di Imperiapost ha negato di essersi dimesso e si è poi negato al telefono. Insomma delle dimissioni a sua insaputa.
Sia per Corradi che per la Di Bello, la scelta sarebbe stata giustificata ufficialmente come legata a “impegni di lavoro”, ma, in realtà, potrebbe celare difficoltà non indifferenti nella gestione della società, chiamata a traguardare il completamento del porto turistico, non prima di aver ottenuto la concessione demaniale pluriennale, obbiettivo che il Sindaco Claudio Scajola aveva annunciato si sarebbe raggiunto entro per la metà di quest’anno.
Il Cda della Go Imperia si dovrà riunire nelle prossime settimane per approvare il bilancio.