26 Dicembre 2024 02:19

26 Dicembre 2024 02:19

Go Imperia: prima la smentita e ora la conferma. Guido Corradi ammette di essersi dimesso dalla carica di Presidente. “Nuovi impegni di lavoro”

In breve: Dopo aver cercato di negare quella che era ormai un'evidenza, Guido Corradi conferma di essersi dimesso dalla presidenza di Go Imperia
Guido Corradi si è dimesso dalla presidenza della Go Imperia. Dopo aver smentito la notizia alla redazione di Imperiapost, ora è lo stesso Corradi ad ammettere i fatti, attraverso una nota.

Dopo aver cercato di negare quella che era ormai un’evidenza, Guido Corradi conferma di essersi dimesso dalla presidenza di Go Imperia

Spiega Guido Corradi: “In data primo maggio ho formalizzato le mie dimissioni dal ruolo di Presidente della Go Imperia. L’unica e vera ragione alla base di questa mia scelta risiede negli importanti nuovi impegni di lavoro, nel mio attuale ruolo di Presidente di Agricole Vita spa e di Consigliere di Agricole Assurance spa, a seguito di nuove acquisizioni, che non mi permettono più di dedicare il tanto tempo che ho destinato sino ad ora con impegno alla Go Imperia e che ritengo meriti questa Società.
Ovviamente manterrò l’attuale incarico di Presidente sino alla formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione. Ringrazio in primis il Sindaco Claudio Scajola per la fiducia in me riposta, per la grande vicinanza e il supporto che ha sempre dimostrato a me e alla società. Diversamente da alcune ricostruzioni lette in queste ore, abbiamo condiviso insieme tutte le scelte compiute in questo anno di lavoro per garantire stabilità e prospettive alla Go Imperia.
Sono fermamente convinto che la Società, con gli indirizzi dell’azionista e l’arrivo imminente della Concessione, otterrà quei traguardi che tutti ci auguriamo per il futuro della nostra città. Ringrazio infine tutte le persone che mi hanno supportato in questa esperienza, in particolare i colleghi, nessuno escluso, della Go Imperia, che saluto con affetto”.
Insieme a Corradi, si è dimessa dal Cda di Go Imperia anche la consigliera Caterina Di Bello e il Sindaco Claudio Scajola ha emesso un bando per la nomina di due nuovi amministratori, con scadenza per la presentazione delle candidature fissata per il prossimo 20 maggio.

Condividi questo articolo: