Ha i contorni di un vero e proprio giallo l’episodio verificatosi sulle pendici del Capo Berta, nel versante dianese, intorno alle 4 della notte fra venerdì e sabato. Un’auto, una Ford Ka grigia, è stata trovata abbandonata in mezzo alla via Aurelia, dopo che si era schiantata su un muretto perimetrale della strada.
Il veicolo, una Ford Ka grigia dopo uno schianto contro a un muro, è stato lasciato in mezzo all’Aurelia. Nessuna traccia degli occupanti
Sul posto sono intervenuti un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina, di passaggio e pattuglie dei carabinieri del Comando stazione di Diano Marina e del Nucleo Radiomobile.
Nessuna traccia dei proprietari o comunque degli occupanti dell’auto. Al momento non è dato sapere se si tratti o meno di un veicolo rubato. Sull’episodio indagano i carabinieri, che hanno dovuto anche richiedere l’intervento di un carro attrezzi per far rimuovere l’auto che, oltretutto, rappresentava un grave pericolo per la circolazione stradale. Si trovava infatti nel bel mezzo della carreggiata, nei pressi dell’Hotel Ulivo.