23 Luglio 2024 08:28

Cerca
Close this search box.

23 Luglio 2024 08:28

Imperia: lo Studio Parolini premiato a livello nazionale per l’innovazione digitale da The European House – Ambrosetti ed Euroconference/Video

In breve: Lo Studio Parolini per il terzo anno consecutivo è stato premiato fra i cento migliori studi di professionisti in Italia a Villa Erba, a Cernobbio

Lo Studio Professionale Parolini di Imperia è rientrato nei primi posti della  100 Best in Class, la classifica stilata da The European House – Ambrosetti ed Euroconference con Forbes. 

Lo Studio Parolini per il terzo anno consecutivo è stato premiato fra i cento migliori studi di professionisti in Italia a Villa Erba, a Cernobbio

Si tratta della classifica attraverso la quale vengono individuati i cento migliori professionisti in Italia. Lo Studio Parolini di Imperia, per la terza volta non solo è rientrato nella 100 Best in Class, ma quest’anno si è addirittura piazzato al primo posto per nella sezione innovazione digitale, dedicata agli studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno che nella collaborazione con i clienti.

Il riconoscimento è stato consegnato ad Antonio Parolini e ai suoi collaboratori nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio.

Spiega Antonio Parolini: “Sono tre anni che veniamo inseriti in questo importante premio fatto da The European House Ambrosetti ed Euroconference in collaborazione con Forbes e Team System. Siamo nei cento da tre anni e quest’anno ci ha stupito molto essere arrivati addirittura primi, non fosse altro perché i nostri colleghi, competitor, che partecipano a questo premio sono studi molto molto più grandi del nostro, perché fanno parte dei territori del Nord, prevalentemente a Milano. Ci ha colpito e siamo particolarmente soddisfatti. 

L’innovazione digitale ormai è una precondizione, nel senso che è indispensabile per la sostenibilità economica, per garantire un futuro alle nostre aziende, ambientale, perché la tecnologia ci aiuta a inquinare meno e sociale, perché grazie alla tecnologia miglioriamo il rapporto con il lavoro e la qualità della vita di tutti i nostri collaboratori, che sono al centro della nostra attenzione“.

 

Condividi questo articolo: