24 Gennaio 2025 04:43

Fondazione Carige: il nuovo presidente è Lorenzo Cuocolo, vicepresidente l’imperiese Giovanni Amoretti

In breve: Giovanni Amoretti, assicuratore ed ex assessore all'Ambiente del Comune di Imperia, nominato dal sindaco Claudio Scajola, ha assunto il ruolo di vice presidente, subentrando a Giacomo Raineri.

È Lorenzo Cuocolo, giurista, docente e consulente per la Regione Liguria, presidente della Filse, il nuovo presidente della Fondazione Carige. Lo ha eletto il Consiglio di Indirizzo nel corso dell’ultima riunione lo scorso 10 maggio. Giovanni Amoretti, assicuratore ed ex assessore all’Ambiente del Comune di Imperia, nominato dal sindaco Claudio Scajola, ha assunto il ruolo di vice presidente, subentrando a Giacomo Raineri.

Fondazione Carige: il nuovo presidente è Lorenzo Cuocolo

Del Consiglio di indirizzo della Fondazione Carige fanno parte anche Alessandro Giosso, sacerdote della diocesi di Chiavari e parroco di Portofino e Nozarego, nominato dal vescovo Giampio Devasini.

Il nuovo consiglio di amministrazione è composto, oltre che da Cuocolo e Amoretti, anche da Roberto Giovanni Timossi (filosofo genovese) e gli avvocati Francesca Ravaschio e Andrea Rivellini.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: