24 Dicembre 2024 03:25

24 Dicembre 2024 03:25

Imperia: Massimo Citro Della Riva alla fiera del libro punta il dito sugli interessi finanziari nell’ambito della salute. “Bisogna cacciare i mercanti e i politici dalla medicina”/Video

In breve: Il medico, sospeso per le sue posizioni sul Covid, denuncia: "Le persone sono morte perché non sono state curate"

Questo titolo un po’ ironico, perché prendiamo un po’ in giro questa mania di non dire mai le cose per come sono, addolcendole con un diversamente. E’, come dice il sottotitolo, un manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie e quindi sono consigli di medicina antica, non alternativa, che riproponiamo. Sono cose che ho imparato dai miei maestri, dall’esperienza di 42 anni di professione e ho pensato di dividerle con la gente, per aiutarli a fare un fai da te fin dove è possibile.

Il medico, sospeso per le sue posizioni sul Covid, denuncia: “Le persone sono morte perché non sono state curate”

Quando poi, io specifico, le cose non vanno a posto vai dal medico. Soprattutto ascoltare i nostri organi, che ci parlano attraverso i sintomi. Ecco, imparare un po’ questo linguaggio e quindi ho condiviso con gli altri membri della società umana un piccolo sapere. Tutto lì”. 

Lei è diventato anche uno dei simboli della battaglia contro le vaccinazioni per il Covid e per come è stata impostata questa la lotta al virus

“Purtroppo, ormai è evidente, è stato un crimine multiplo sia l’aver costruito in laboratorio, che ormai già nei libri ho denunciato con tanto di letteratura e di documenti, nell’averlo deliberatamente sparso, nel non aver curato la gente quando la terapia c’era, perché era la stessa della Sars del 2002-2003; nell’aver provocato il panico appositamente per poter poi iniettare un profarmaco pericolosissimo, sperimentale e spacciandolo per vaccino, che non è un vaccino e quindi ce n’è tantissime di cose che non vanno in questa storia e su cui bisognerebbe far luce e su cui io spero sempre che la magistratura prima o poi si svegli dal letargo e cominci anche a indagare in questo senso. Ecco, basta vedere quanti morti fece la prima Sars nel mondo, neanche un migliaio e qui parliamo di milioni. Bastava curarli”.

Lei però per questi atteggiamenti è stato sospeso dall’Ordine dei medici

Ho avuto una sospensione perché non mi sono fatto inoculare quella pericolosa tossina, né mai lo farò”.

Ma come può accadere questo, se ci sono organi di vigilanza sui farmaci, ministeri e ordini professionali?

“Se le Istituzioni vengono diciamo comprese nella nell’associazione, in quella oligarchia, chiamiamola, così finanziaria che sta cercando di dominare buona parte del pianeta, allora non fanno più certe cose che dovrebbero fare e ne fanno altre che vengono dettate da da altri interessi.

Bisogna tornare a fare gli interessi dell’essere umano, della salute e non dei privati dell’industria, della politica, di tutto quello che non è la medicina. La medicina deve tornare ai medici. Bisogna cacciare i mercanti e i politici dalla medicina”

Condividi questo articolo: