“Fra pochi giorni si aprono le urne. Per la prima volta, non sarò candidato – così il delegato al Commercio, Artigianato e gestione del Porto Corrado Siffredi del comune di Andora.
“Non nego di provare una emozione intesa perché voglio molto bene ad Andora – prosegue Siffredi – Per anni mi sono impegnato in amministrazione con vari ruoli e con la passione di chi crede che la buona politica si basa sul dialogo e sull’ascolto. Oggi molti ricordi affollano nella mia mente: le persone prima di tutto, i progetti realizzati insieme, la sburocratizzazione delle procedure, le normative adeguate ai tempi e l’impegno nel cercare di essere sempre disponibile, insieme ai colleghi di Maggioranza di Andora Più, per gli operatori commerciali, turistici, del porto e i pescatori che abbiamo cercato di sostenere con ogni strumento a disposizione, lavorando sempre per aiutare tutti a discapito di nessuno.
Sono orgoglioso di aver fatto parte del percorso amministrativo di “Andora Più” che ha portato la nostra Andora a essere a un passo da un imminente futuro di sviluppo economico, in ogni settore, grazie a opere pubbliche e urbanistiche fondamentali che non era scontato poter fare: esse esaltano le eccellenze di Andora, ne rispettano l’identità e la porteranno a essere esempio di un moderno sviluppo che ruota intorno alla valorizzazione dei punti di forza come mare, litorale, porto, sentieri, outdoor, sport, ricettività, enogastronomia, agricoltura e borgate che, finalmente messe a sistema, attrarranno turisti 365 giorni l’anno. Andora Più ha conquistato finanziamenti e approvato i progetti e ha competenza per portarli a termine.
Per questo, chiedo a quanti in questi anni mi hanno sostenuto di dare piena fiducia a Mauro Demichelis e alla lista Andora Più Demichelis Sindaco: è una squadra unita dall’amore per Andora e molto motivata ed è formata da componenti di lunga esperienza e da nuovi candidati di cui sono note le capacità professionali e la loro efficace opera in ambito sociale. Avanti quindi, sempre dalla parte di Andora”.