22 Dicembre 2024 07:08

22 Dicembre 2024 07:08

Imperia: “quell’uomo mi segue”. Donna si rifugia in un negozio e chiama la Polizia. Attimi di concitazione in via Bonfante/Le immagini

In breve: Attimi di concitazione nella tarda mattinata di oggi, 10 giugno, in via Bonfante, a Imperia. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una donna incinta che denuciava di essere importunata da un uomo.

Attimi di concitazione nella tarda mattinata di oggi, 10 giugno, in via Bonfante, a Imperia. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una donna incinta che denuciava di essere importunata da un uomo.

Imperia: intervento della Polizia in via Bonfante

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito dalla donna, incinta, con carrozzina e bambino, l’uomo, di nazionalità straniera, l’avrebbe seguita dalla Spianata sino al centro di Oneglia. Spaventata per la continua presenza, la donna, che nel frattempo ha chiamato anche il marito, ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell’ordine per poi rifugiarsi all’interno di un negozio in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto è intervenuta a gran velocità la Squadra Volante che ha immediatamente fermato l’uomo, successivamente condotto presso la locale Questura per accertamenti. Secondo quanto trapela non avrebbe usato alcuna violenza fisica. 

Condividi questo articolo: