Il Koko Beach, il noto locale di Imperia all’esterno del quale lo scorso primo giugno si era verificato un accoltellamento che aveva portato all’arresto di una persona e alla denuncia di altre tre per tentato omicidio, nella serata di venerdì 7 giugno è stato al centro di un controllo interforze da parte di personale in divisa e in borghese di Squadra Mobile e Squadra volante della Questura, Guardia di finanza e Polizia locale. E un uomo di 39 anni è finito in manette per resistenza e possesso di droga ai fini dello spaccio.
Nel corso di un controllo, un uomo di 39 anni è stato fermato perché trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e ha reagito, danneggiando una volante della polizia
Le Forze dell’ordine sono entrate nel locale per compiere verifiche sulle persone che lo frequentano e la loro attenzione è stata attirata da un trentanovenne, che di fronte al controllo di polizia si è subito mostrato agitato. Accompagnato all’esterno e sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina già divisa in dosi.
Il fermato ha fatto resistenza e danneggiato anche una volante della polizia. Gli agenti della Questura insieme a quelli della Polizia locale hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato un bilancino di precisione, che si sospetta essere utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga, e un fucile. Da qui l’arresto con le accuse di resistenza a pubblici ufficiali e detenzione di droga ai fini dello spaccio.