Arrestato per aver sequestrato in casa l’ex compagna legandole mani, piedi e collo. E’ successo nei giorni scorsi a Dolceacqua, vittima una donna di 75 anni. In manette è finito un uomo di 64 anni, il cui arresto è stato convalidato dal giudice Massimiliano Botti in Tribunale a Imperia.
Imperia: sequestra l’ex compagna, arrestato
Il 64enne, difeso dall’avvocato Ugo Fogliano, è stato successivamente scarcerato con divieto di avvicinamento alla persona offesa e divieto di soggiorno in provincia di Imperia.
Secondo l’accusa il 64enne, già indagato per stalking verso l’ex compagna, avrebbe strattonato la 75enne , colpendola con calci e pugni fino a farla cadere in terra. Successivamente avrebbe immobilizzato per circa un’ora l’ex compagna a una sedia, legandole con un cavo elettrico piedi, polsi e collo. Il 64enne avrebbe anche chiuso a chiave porte e finestre dell’abitazione, di fatto sequestrano la 75enne per per un giorno intero sino all’arrivo dei Carabinieri, intervenuti su richiesta della figlia della donna.
La vittima ha riportato lesioni ritenuti guaribili in 41 giorni ed è in stato di shock. Il 64enne è stato arrestato con le accuse di lesioni aggravate e sequetro di persona.