Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi sulla statale 28 tra Pieve di Teco e Acquetico. Un motociclista di 65 anni, originario della Lombardia, ma in ferie a Ceriale, che stava percorrendo la strada in direzione monte, è morto dopo aver perso il controllo della sua Honda CBR.
Inutili i soccorsi degli amici, sotto shock, motociclisti che lo seguivano e che hanno assistito alla scena, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Coinvolto anche uno degli amici che a sua volta è caduto a terra senza però riportare ferite gravi.
Si è subito alzato in volo Grifo di Albenga coadiuvato dal personale di terra dei vigili del fuoco, dall’automedica del 118 e dalla Croce Rossa di Pieve di Teco, che non hanno potuto che constatare il decesso del centauro.
Schianto sulla SS28, muore motociclista di 65 anni
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pieve di Teco per i rilievi del caso e per regolare il traffico interrotto per le operazioni di soccorso. Si è verificato anche un tamponamento a seguito della lunga coda che si è formata, ma senza feriti. Sul posto in ausilio ai colleghi anche i militari del Radiomobile di Imperia.