“Quanto avvenuto è inaudito e ingiustificabile, le cinghiate rimandano a tempi lontani e vanno condannate senza se e senza ma e soprattutto senza fare sconti a chi se ne è reso responsabile – Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, componente della Commissione Schengen, in merito alla vicenda del camionista che, cinghia alla mano, ha fatto scendere dal proprio camion alcuni migranti.
Migranti presi a frustate a Ventimiglia: la condanna del Senatore Berrino
“Quanto accaduto a Ventimiglia– si legge nella nota del Senatore Gianni Berrino – è la dimostrazione che in tema di immigrazione la linea da seguire è quella indicata da Fratelli d’Italia.
Occorre fermare gli sbarchi anche perche’ il confine di Ventimiglia è preso d’assalto da disperati che tentano di aggirare i respingimenti dalla Francia. Questo porta ad attraversare il confine con ogni mezzo, mettendo a rischio la sicurezza dei migranti stessi.
Quanto avvenuto è inaudito e ingiustificabile, le cinghiate rimandano a tempi lontani e vanno condannate senza se e senza ma e soprattutto senza fare sconti a chi se ne è reso responsabile“.