28 Dicembre 2024 05:24

28 Dicembre 2024 05:24

Imperia: il Koko Beach chiude per due giorni dopo la sentenza del TAR

Il Koko Beach chiuso per due giorni. Questo il provvedimento a seguito della conferma, da parte del TAR Liguria, della bontà del decreto di sospensione delle attività di intrattenimento musicale e danzante firmato dal Questore Andrea Lo Iacono, disposto dopo “plurimi episodi criminosi quali aggressioni furti ai danni degli avventori”.

Il noto locale della Spianata di Oneglia, resterà chiuso dalla mezzanotte di oggi, giovedì 25 luglio alla mezzanotte di domani venerdì 26 luglio, per tornare regolarmente aperto sabato 27 luglio.

Imperia: Koko Beach chiuso dal Questore per due giorni

Nel dettaglio, lo scorso fine giugno, il Questore aveva disposto il provvedimento di chiusura per tre giorni (dal 27 al 30 giugno) dopo l’accoltellamento di un 35enne avvenuto in via Novaro. “Nessuna responsabilità del  Koko Beach, in riferimento a fatti gravi, ma avvenuti fuori dal locale e dalla sfera di controllo del locale, che lavora seriamente, in sicurezza aveva dichiarato il legale dei gestori, l’avvocato, nonchè Vice Sindaco di ImperiaGiuseppe Fossati dopo che il Tar aveva accolto la richiesta di sospensiva, permettendo la riapertura del locale dopo un giorno di chiusura.

Una volta entrato nel merito, però, il Tribunale Amministrativo ha confermato la bontà del decreto di sospensione firmato dal Questore Andrea Lo Iacono e di conseguenza è stata nuovamente disposta l’applicazione del provvedimento per i due giorni di sospensione rimanenti da scontare.

Condividi questo articolo: