28 Luglio 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

28 Luglio 2024 14:20

San Lorenzo al Mare: successo per la Family Run, con quasi 200 iscritti

Nella serata di venerdì San Lorenzo al Mare ha ospitato la prima edizione della San Lorenzo Run, manifestazione che si è rivelata un ennesimo obiettivo raggiunto con successo dell`estate 2024 del piccolo Comune costiero.

Prossimo appuntamento in occasione della Festa dello Sport, domenica 8 settembre

Concepita come una family run non competitiva, ha visto un buon numero di partecipanti, eterogenei per sesso e per età, pronti a scattare al via fissato per le 21.30 nei pressi della vecchia stazione di San Lorenzo al Mare. Il percorso prevedeva  un itinerario di 7 Km, da San Lorenzo fino al Prino e ritorno. L`organizzazione a cura del Civ Giardino di Magdala, capitanato da Nadia Zerbone, patrocinata dal Comune, è riuscita nell`intento di riunire le forze di tutte le organizzazioni del territorio, per poter accogliere gli iscritti alla corsa nel miglior modo possibile. A conclusione del percorso, tutti i partecipanti infatti, erano attesi presso l`area del campetto feste in Via Roma per il “Pasta Party” preparato dalla ProLoco di San Lorenzo al Mare

Sottolinea il Sindaco Enzo Mazzarese: “Non possiamo che esprimere una grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale, in particolar modo del Sindaco per un evento che ha visto lavorare insieme le associazioni del territorio ovvero il Civ – Il Giardino di Magdala, la Proloco e l’Associazione sportiva Prodeo ut Regio, per il raggiungimento di uno scopo condiviso che ha sfiorato i 200 iscritti.

A tutti loro, che hanno lavorato con entusiasmo ed impegno, ovviamente il nostro grazie. Ci teniamo a ricordare che è già in programma una seconda edizione della Run che si svolgerà l’8 settembre, giornata della FESTA dello SPORT che vedrà, oltre alla corsa, numerose attività per avvicinare grandi e piccoli allo Sport, ambito nel quale intendiamo sempre piu’ concentrarci nel nostro progetto amministrativo. Vorremmo che San Lorenzo affiancasse alla vocazione turistica anche una reputazione sempre più autorevole come Paese dello Sport“.

Condividi questo articolo: