Grande successo ad Aurigo per il torneo di calcio “Torneo delle Valli”. Vince la squadra del “Ronin”. Si è trattato di un torneo di beneficenza ove il ricavato è stato donato alla Caritas Vicariale della Valle Impero con sede a Pontedassio.
L’evento è stato organizzato e gestito dall’associazione ” Trei Campanin” di Aurigo, dal Comune di Aurigo, dalla società “Asd Oneglia calcio” con il Presidente Alessandro Brancatelli, dal Vicariato di Pontedassio con la preziosa collaborazione del Dirigente Mattia Gaddini.
Dieci le squadre che hanno partecipato al torneo: CHIUSAVECCHIA, RONIN, MENDATICA, ONEGLIA PADEL, LECCHIORE, BIFIRE, ROVINATI, DOLCEDO, PIANI, TURCHIA.
Mercoledì 31 Luglio 2024 si e’ disputata la finalissima vinta dalla formazione del RONIN per 5 – 3 contro la squadra di PIANI dopo i calci di rigore.
Le premiazioni sono state effettuate dal Sindaco di Aurigo Angelo Arrigo e dai ragazzi del comitato organizzatore.
Un premio significativo è stato consegnato agli arbitri della Sezione A.I.A di Imperia e nello specifico agli arbitri che hanno arbitrato le partite, al Presidente della Sezione Imperiese A.I.A Alessandro Savioli, nell’occasione rappresentato dal Presidente onorario Franco Cane.