Non accennano a diminuire le segnalazioni degli utenti per i disservizi nelle corse dei bus della Riviera Trasporti. Una situazione che purtroppo riguarda tutto il territorio provinciale, non soltanto il capoluogo.
Domenica sera disagi per i collegamenti a Sanremo, fra piazza Colombo e Baragallo
A fare le spese di corse mancate e bus strapieni è stata anche una famiglia di Sanremo, che nella serata di domenica si è ritrovata ad attendere il bus, per andare da piazza Colombo a Baragallo, dalle 19 alle 21,20. Marito, moglie e due bambini, hanno atteso per oltre due ore prima di riuscire a salire su un bus.
Spiegano gli utenti esasperati: “Viviamo a Baragallo da un anno e mezzo e inizialmente c’era un bus ogni quarto d’ora e questa è una delle cose che ha influito nella nostra scelta di venire a vivere qui. Da qualche tempo, però, le corse dei bus sono diventate un’incognita e questo rappresenta un grosso problema sia per il lavoro che per ogni spostamento, visto che non abbiamo auto.
E’ assurdo che una città turistica e di livello internazionale come Sanremo lasci le persone per strada in questo modo. Domenica sera sono saltate delle corse e a un certo punto è arrivato un bus che era strapieno ed è stato impossibile salire. Il risultato è stato che per tornare a casa dal centro città abbiamo dovuto aspettare con i bambini per oltre due ore. Sono cose da terzo mondo. Non è possibile che chi amministra il territorio non riesca a porre rimedio a un problema simile. Inutile parlare di turismo e qualità della vita, a fronte di una situazione del genere. Chiediamo che vengano presi provvedimenti al più presto per risolvere una problematica che si è fatta insostenibile“.