22 Dicembre 2024 09:09

22 Dicembre 2024 09:09

Calcio: l’Imperia pronta per il via al campionato domenica al Ciccione. Mister Buttu, “importante partire bene”/Video

In breve: "Grande emozione" per Mister Pietro Buttu per il via alla serie D fra le mura amiche dello stadio Ciccione

Domani, domenica 8 settembre, alle 15 l’Imperia Calcio torna a giocare dopo un anno fra le mura amiche dello stadio Ciccione per la prima sfida del campionato di serie D contro il potente Ligorna. Nell’occasione abbiamo raccolto il commento pre-gara di Mister Pietro Buttu.

“Grande emozione” per Mister Pietro Buttu per il via alla serie D fra le mura amiche dello stadio Ciccione

Dice Mister Buttu: “Per me è un’emozione unica, perché comunque il Ciccione ha il suo fascino. Torniamo a casa, torniamo in Serie D e penso con merito, dopo essere stati ospiti ad Andora e quindi c’è un’emozione particolare da parte mia, ma penso anche da parte della squadra”.

Tutti pronti a scendere in campo?

“La squadra penso che abbia avuto un ottimo inizio in Coppa Italia; è stato un buon viatico, però il Campionato è tutta un’altra cosa. Abbiamo qualche acciaccato e domani non ci sarà Costantini, che è squalificato, Castagna, Totaro e Armani che stanno recuperando, però col tesseramento di Bosetti e il recupero di Scalzi, di Gandolfo e di Santiago, penso che ci siamo. Incontriamo sicuramente per me la peggior squadra che si poteva incontrare, perché il Ligorna sono anni che fa la serie D è una squadra di qualità assoluta e però lo facciamo sul nostro campo e quindi sarebbe importante partire e iniziare bene“.

I convocati per la sfida contro il Ligorna

Portieri 

Sylla Alioune, Ventura Edoardo, Giavazzi Luigi

Difensori

Biffi Alessandro, Corsini Antonio,  De Simone Vincenzo, Destito Samuel, Gandolfo Lorenzo, Osagie Joshua,  Scarrone Tommaso

Centrocampisti 

Fatnassi Amin, Giglio Giuseppe,  Graziani Gabriel, Monaco Carmine,  Santanocito Alessio, Szerdi Santiago

Attaccanti 

Bosetti Alexy, Cassata Lorenzo, Diagne Badara, Graziani Thomas,Pisapia Lionel, Scalzi Filippo

Condividi questo articolo: