La maggioranza nella sua totalità intende esprimere le proprie condoglianze al Presidente Mattarella colpito da un grave lutto familiare che non gli ha consentito di essere presente a Imperia à per l’inaugurazione del rinnovato Teatro Cavour.
“La stessa maggioranza coglie l’occasione, ancora una volta, per rimarcare gli sproloqui dei consiglieri del Partito Democratico presi dalla solita e costante accidia che caratterizza loro e il rispettivo operato.
Pensiamo che non sia mai capitato che un qualsiasi consigliere di un qualsiasi comune italiano trovasse il coraggio e la faccia tosta per ridire sulla visita del Presidente della Repubblica.
Affermazioni gravi che identificano costoro come lontano dal concetto di democrazia e dal rispetto delle istituzioni, frasi offensive che ci chiediamo come il Partito democratico sia in grado di sopportare e supportare.
Con quale coraggio si pretende di far parte di un consesso istituzionale come il Consiglio Comunale quando ogni occasione è buona per denigrare le istituzioni di cui si dovrebbe far parte?
Ogni giorno assistiamo ad un costante teatrino denigratorio dell’amministrazione e del suo operato, con l’ultimo articolo però i “tre moschettieri” del Partito Democratico hanno pensato bene di sentenziare anche sul Presidente Mattarella e sulla Sua visita ad Imperia.
Cari consiglieri vi consigliamo di non paragonare Imperia ad una nave arrugginita, gli Imperiesi non meritano queste parole e la stessa città non le merita.
L’unica abilità che vi riconosciamo e quella di riuscire ad insultare la città, i cittadini ed il Presidente della Repubblica con un solo articolo.
Vergognatevi, provate ad usare lo stucco e la pittura per coprire la vergogna e la supponenza.