“Non è una decisione recente, è uno degli effetti collaterali di una campagna elettorale che è stata cambiata in corso d’opera – Queste le parole del consigliere di minoranza a Imperia, Luciano Zarbano, ai microfoni del nostro giornale, intervenuto in merito alla sua uscita dal movimento di Indipendenza. Indipendenza, lo ricordiamo, è un movimento politico guidato da Gianni Alemanno.
Politica: Luciano Zarbano lascia il movimento di Indipendenza
“Non è una decisione recente, è uno degli effetti collaterali di una campagna elettorale che è stata cambiata in corso d’opera
All’inizio Indipendenza aveva un suo candidato, poi invece al ballottaggio sono state fatte altre scelte non condivise con il gruppo, quindi Io che della coerenza ne faccio un cavallo di battaglia, ho preferito uscire da indipendenza.
Il mio prossimo percorso è quello di rimanere civico, di continuare a fare la mia attività politica in comune e poi si vedrà. Vedremo come andrà.
Per un possibile ingresso in Fratelli d’Italia? Ma questa domanda mi era stata fatta. Io non precludo niente. Attualmente mi trovo in opposizione e rimango in opposizione, anzi più che opposizione in minoranza”.