Partono anche da Imperia i gazebo elettorali di Forza Italia. Questa mattina, sabato 5 ottobre, l’assessore regionale Marco Scajola si è recato in via San Giovanni, a Oneglia, per incontrare i cittadini.
Imperia: Marco Scajola al gazebo di Forza Italia
“Una giornata di gazebo sul territorio, di incontro sul territorio da parte di tutti noi candidati di Forza Italia. Adesso qui ad Imperia Oneglia e poi successivamente nella città di Ventimiglia.
È una campagna elettorale importante per sostenere Marco Bucci, Presidente della Regione Liguria.
Forza Italia ha una lista molto competitiva, ma la nostra intenzione è che vinca la coalizione, che vinca un progetto di Liguria che in base a quello che abbiamo già fatto negli ultimi 9 anni possa dare sviluppo al territorio, prospettive al territorio e un futuro ai nostri giovani.
Dall’altra parte vediamo solo polemiche, il nulla, da questa parte c’è una Forza Italia che si rilancia come perno di quel mondo moderato che è la stragrande maggioranza dei cittadini e che vuole Marco Bucci Presidente e vuole anche una Liguria coraggiosa, determinata, e competente.
Ecco perché siamo sul territorio per incontrare i cittadini come d’altronde, soprattutto il sottoscritto fa ogni santo giorno, perché sono sempre tra la gente, sempre sul territorio perché crediamo che il contatto e il rapporto col territorio sia fondamentale nell’azione politica di tutti i giorni”.