“Nessuno diserta il dibattito sul trasporto pubblico locale, il sindaco e l’amministrazione tutta per quanto di competenza interviene con fatti concreti per risolvere danni commessi da chi prima lancia il sasso e poi toglie la mano della responsabilità – Intervengono così i consiglieri di maggioranza del gruppo “Prima Imperia”, Matteo Fiorentino e Giovanni Lazzarini, in risposta alla nota del consigliere di minoranza Ivan Bracco (PD).
Imperia: la nota dei consiglieri Matteo Fiorentino e Giovanni Lazzarini
“Premessa, ci siamo sbagliati, il consigliere Bracco ed il suo gruppo politico (Pd) non prova a mistificare con convinzione la realtà, proprio non ci arriva …. Prende lucciole per lanterne.
Nessuno diserta il dibattito sul trasporto pubblico locale, il sindaco e l’amministrazione tutta per quanto di competenza interviene con fatti concreti per risolvere danni commessi da chi prima lancia il sasso e poi toglie la mano della responsabilità.
Per non parlare della posizione sul parco eolico, lì il dubbio è che il Pd tutto non sappia comprendere e scrivere l’italiano, prima si schiera contro, poi due righe dopo (omesse nei recenti comunicati stampa) ne chiede una sua rettifica … qualcosa non quadra. Interventi sul recupero dell’acqua si, ma quelli riferiti alla falda presente nel tratto dell’Armo Cantarana!
Sulle scuole sono stati fatti interventi importanti, a dir poco storici, facciate, tetti, finestre ,servizi, impianti elettri e riscaldamento fanno parte di un restauro complessivo, se questo è un danno beh lasciamolo decidere ai cittadini.
Nessuno opera con il paraocchi, semplicemente si sta portando avanti un programma elettorale votato ed apprezzato dal 63% della città, un impegno che il sindaco e la sua giunta ha l’obbligo di perseguire…si chiama democrazia”.