15 Novembre 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

15 Novembre 2024 03:13

Imperia: politica, la Giunta comunale replica al Consigliere Bracco (PD). “Accecato dall’odio personale e dalla frustrazione. Smania di intervenire continuamente sta diventando patologica”

“Capiamo che per il Consigliere Bracco, dopo essersi illuso di poter recitare un ruolo da protagonista, sia difficile e frustrante essere politicamente irrilevante ed essere confinato ai margini anche nel partito a cui ha aderito – Così in una nota la Giunta comunale di Imperia, interviene in risposta alle affermazioni del consigliere di minoranza Ivan Bracco (PD).

Imperia: la nota della Giunta

“Tuttavia, sta diventando stucchevole e quasi patologica questa smania di intervenire continuamente, su tutto, regolarmente con toni sgradevoli e verbalmente violenti, con il solo fine di attaccare personalmente il Sindaco e la sua Amministrazione.

Abbiamo capito: Bracco non sopporta il Sindaco Scajola, lo reputa la causa di tutti i mali e vorrebbe vederlo morto, politicamente, si intende.

Bracco però prenda atto che la maggioranza degli imperiesi, eleggendo Scajola Sindaco, e la maggioranza degli Amministratori dei Comuni del nostro territorio, eleggendolo Presidente della Provincia, la pensano in modo diametralmente opposto.

Quindi, per cortesia, Bracco la finisca di tediarci con interventi da Torquemada in salsa imperiese.

Detto ciò, solo per dovere di replica, crediamo che due parole sull’ultima ‘sparata’ di Bracco vadano dette.

Nessuno vuole ‘aizzare folle’ o ‘sollevare il Popolo’ (addirittura).

Il Sindaco, la Giunta, la Maggioranza non si sottraggono al confronto ed all’ascolto dei cittadini. Lo fa il Sindaco, lo facciamo come Giunta, lo fa la Maggioranza, quotidianamente, su tutte le pratiche.

Il problema è che ci sono persone, accecate dall’odio personale e dalla frustrazione, che non capiscono che governare vuole dire sì ascoltare e confrontarsi, ma poi bisogna decidere ed agire.

Ecco, Bracco è una di quelle persone, ma crediamo che ormai tutti gli imperiesi lo abbiano capito

Condividi questo articolo: