22 Dicembre 2024 21:49

22 Dicembre 2024 21:49

Elezioni regionali: Alessandro Piana a fianco di Marco Bucci. “Guardiamo a infrastrutture, scuola, sanità ed entroterra” / Video

La tappa ad Imperia del candidato Marco Bucci ha chiamato a raccolta moltissimi sostenitori e personalità di spicco importanti nel panorama politico attuale. Fra di loro non poteva mancare ovviamente anche il Il Presidente facente funzioni Alessandro Piana che ha fatto il punto degli elementi più importanti della campagna elettorale.

Alessandro Piana: “Il programma di Marco Bucci tiene conto delle peculiarità delle varie province”

È una campagna elettorale concentrata in poche settimane – spiega Alessandro Piana – Con Marco Bucci che cerca di fare tappa in tutte le province della nostra regione, enunciando il suo programma. Un programma che tiene conto delle peculiarità delle varie province: dalle infrastrutture alla scuola, alla sanità, al trasporto pubblico, fino all’entroterra.

L’entroterra è una risorsa economica importante, che deve essere vista come una prospettiva di rilancio socioeconomico, turistico e anche imprenditoriale, e non più, come in passato, come un territorio che ha solo ed esclusivamente dei costi. È una risorsa importante che già nella precedente amministrazione abbiamo cercato di sfruttare. Sono stati destinati molti fondi proprio per l’entroterra e le aree rurali. Continueremo su questa strada, tenendo conto anche dell’aspetto commerciale, artigianale e, soprattutto, industriale di queste realtà.

Poi vedremo quali saranno le novità di Bucci. I sondaggi ci danno in netta crescita, quindi credo che stiamo lavorando bene, stiamo capitalizzando ciò che di buono è stato fatto, ma soprattutto ciò che fa parte del programma.”

Condividi questo articolo: