Prosegue serrata la corsa alle Elezioni Regionali 2024 dell’assessore Marco Scajola che, ieri, 11 ottobre, ha presenziato alla tappa imperiese del candidato presidente del centrodestra Marco Bucci.
“È evidente che da questa parte c’è la politica del fare – ha dichiarato Marco Scajola dopo l’intervento del candidato – C’è Marco Bucci, uomo del fare, il Sindaco della Liguria che vuole lavorare nell’interesse di tutto il territorio da Ventimiglia a Sarzana. Dall’altra parte ci sono i “signori del no”, quelli che criticano, quelli che non fanno ma demoliscono quello che fanno gli altri, quelli che criticano senza proporre. Quindi i Liguri non penso che vogliano una Liguria ferma, una Liguria che vada indietro nel tempo. Marco Bucci, Forza Italia vogliono essere invece le persone che decidono, che fanno e che propongono“.
Marco Scajola: “Una grande compattezza di coalizione darà forza alla Liguria”
“Ovviamente dobbiamo fare molto sulla sanità – ha concluso l’assessore regionale Scajola – Anche se molto è stato fatto, ma bisogna migliorare e migliorare tanto. Dobbiamo lavorare sulle infrastrutture. Oggi a Savona è stato siglato un accordo alla presenza del vicepresidente del Consiglio, l’Onorevole Tagliani. Quindi tante cose da fare, ma una grande compattezza di coalizione e questo darà governabilità e forza alla Liguria“.