23 Dicembre 2024 15:53

23 Dicembre 2024 15:53

Elezioni Regionali: prosegue la campagna di Marco Scajola. “Dalla nostra parte c’è la politica del fare” / Video

Prosegue serrata la corsa alle Elezioni Regionali 2024 dell’assessore Marco Scajola che, ieri, 11 ottobre, ha presenziato alla tappa imperiese del candidato presidente del centrodestra Marco Bucci.

È evidente che da questa parte c’è la politica del fare – ha dichiarato Marco Scajola dopo l’intervento del candidato – C’è Marco Bucci, uomo del fare, il Sindaco della Liguria che vuole lavorare nell’interesse di tutto il territorio da Ventimiglia a Sarzana. Dall’altra parte ci sono i “signori del no”, quelli che criticano, quelli che non fanno ma demoliscono quello che fanno gli altri, quelli che criticano senza proporre. Quindi i Liguri non penso che vogliano una Liguria ferma, una Liguria che vada indietro nel tempo. Marco Bucci, Forza Italia vogliono essere invece le persone che decidono, che fanno e che propongono“.

Marco Scajola: “Una grande compattezza di coalizione darà forza alla Liguria”

Ovviamente dobbiamo fare molto sulla sanità – ha concluso l’assessore regionale Scajola – Anche se molto è stato fatto, ma bisogna migliorare e migliorare tanto. Dobbiamo lavorare sulle infrastrutture. Oggi a Savona è stato siglato un accordo alla presenza del vicepresidente del Consiglio, l’Onorevole Tagliani. Quindi tante cose da fare, ma una grande compattezza di coalizione e questo darà governabilità e forza alla Liguria“.

Condividi questo articolo: