Sarà anche definito come “il più piccolo teatro del mondo”, ma il cuore del Teatro Salvini di Pieve di Teco è grande, batte fortissimo ed è pronto a ripartire per una nuova stagione artistica. Chi ci sarà a guidarlo? Ormai è quasi ufficiale: il nome prescelto è quello di Eugenio Ripepi.
Teatro Salvini, in preparazione il nuovo cartellone firmato da Eugenio Ripepi
Prima erano solo sussurri, poi voci sempre più insistenti e ora sembra proprio tutto confermato: il nuovo direttore artistico del Teatro Salvini di Pieve di Teco sarà Eugenio Ripepi attore, regista, scrittore e cantautore. Una personalità poliedrica pronta a stupire anche con gli spettacoli che porterà nel cartellone. Rumors vogliono infatti che si stia già lavorando alacremente alla costruzione di contatti per una stagione che dia spazio a nomi importanti a livello locale, ma anche nazionale.
Con i suoi 43 metri quadrati di palcoscenico, 90 posti tra platea e palchi, questa sala attira da sempre migliaia di turisti, cittadini e curiosi ogni anno. Ora cresce l’attesa per la stagione 2024-2025 firmata dal nuovo direttore artistico, Eugenio Ripepi.