21 Novembre 2024 11:50

Cerca
Close this search box.

21 Novembre 2024 11:50

Imperia: al via la quarta edizione di “Ritratti da Cani”. Due giornate di shooting per aiutare il Rifugio La Cuccia

Torna ad Imperia uno degli eventi più attesi dagli amanti degli animali e della fotografia: la quarta edizione di “Ritratti da Cani (e Non)”, uno shooting fotografico amatoriale organizzato per sostenere il Rifugio La Cuccia di Imperia. L’evento, pensato per sensibilizzare sul tema dell’abbandono degli animali, offre un’occasione speciale per farsi fotografare insieme al proprio amico a quattro zampe, o anche senza cane, in supporto alla raccolta fondi del rifugio.

Manuela Romagnolo, vice-presidente del Rifugio, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Siamo in fase di ristrutturazione e abbiamo molti interventi da affrontare nei prossimi mesi. Poi ci sono sempre tante spese anche a livello veterinario per supportare le cure di cui i nostri cani (attualmente circa 30) hanno bisogno. Queste raccolte fondi ci permettono di far conoscere il canile e allo stesso tempo di offrire qualcosa che piace alla gente, dei ritratti che restano.”

Come partecipare alla giornata di shooting per il canile La Cuccia

Quest’anno l’appuntamento si sdoppia, con due giornate intere di shooting fotografico:

  • Sabato 30 novembre dalle 14:00 alle 17:00 (ultimo gruppo alle 16:00)
  • Domenica 1 dicembre dalle 10:00 alle 17:00 (ultimo gruppo alle 16:00)

L’evento si terrà presso il Bar 11 di Monica Tondelli, situato in piazza De Amicis, 11 a Imperia (Calata Cuneo), e la partecipazione prevede una donazione interamente devoluta al Rifugio La Cuccia. Ogni partecipante riceverà una stampa in bianco e nero del ritratto (dimensione 20×30) che potrà ritirare successivamente presso Paolo Click in Via G.P. Vieusseux, 5, a Imperia.

Per facilitare l’organizzazione e ridurre i tempi di attesa, i partecipanti saranno suddivisi in gruppi orari. Ed è quindi consigliata la prenotazione via WhatsApp al numero 338 5832863 (solo messaggi), per riservare la propria fascia oraria in anticipo.

Condividi questo articolo: