La famiglia Strafforello, residente nella località di Dolcedo ringrazia a cuore aperto l’intero personale ospedaliero che si è dedicato con attenzione, rispetto, professionalità e umanità alla cura della Signora Franzoso Paola, moglie dello scrivente la missiva al seguito. Atteggiamenti che sono stati riservati in egual misura ad ogni altro ricoverato presso il reparto in questione.
“Dal ‘primo ingresso’ in struttura, avvenuto il giorno 1° novembre attraverso l’ovvio passaggio in pronto soccorso, da subito abbiamo potuto apprezzare la cura e la dedizione con la quale è stato portato il necessario sostegno da parte vostra per dare supporto e comprendere appieno le problematiche di salute della nostra famigliare sino alla sua destinazione in reparto.
In reparto le giuste verifiche e le vostre relative buone cure hanno così dato l’ottimo frutto della guarigione della suddetta sino alle sue dimissioni.
Ringraziamo quindi, io e famiglia e indistintamente ogni operatore, senza dipendenza dal ruolo svolto in tale contesto in quanto riteniamo che ogni “livello operativo” sia importante per raggiungere tutti insieme un GRANDE risultato in forma di equipe.
Siamo grati per la gentilezza e la disponibilità di tutti voi per azioni espletate nella quotidianità e utili ad affrontare soluzioni mirate a migliorare la qualità della permanenza dei vari soggetti sottoposti alle cure in tale temporanea ubicazione.
Personalmente credo che il “fattore umanità, disponibilità e rispetto” siano le carte vincenti da giocare, da parte di ognuno di noi e in ogni occasione della vita, per creare stati d’animo positivi fra noi e nei nostri interlocutori generando di riflesso migliori condizioni e aspettative di vita.
Dare speranza a chi si sente averne bisogno è un dono immenso che si fa a loro, alla vita e che fa interiormente bene anche a noi stessi. Porgo distinti saluti e i migliori auguri per ognuno di voi.”
Famiglia Strafforello Fabio e Franzoso Paola