Il mondo della floricoltura piange Fabio Di Massa, fondatore assieme ai fratelli Paolo e Barbara dell’azienda Diemme Fiori, con sede ad Arma di Taggia, e già consigliere del distretto floricolo, nonché rappresentante della Union Flor. Di Massa si è spento all’hospice di Sanremo dopo avere lottato invano contro la malattia. Aveva 56 anni.
Di San Lorenzo al Mare, aveva dato vita assieme ai fratelli, nei primi Anni Novanta, a una delle ditte che in breve tempo è diventata leader del settore, protagonista anche di numerose fiere ed esposizioni in tutta Europa, promuovendo l’eccellenza della produzione floricola locale.
Lo scorso anno, attraverso un’altra società, il gruppo aveva anche acquisito l’ex stazione ferroviaria di San Lorenzo al Mare, destinata ad essere trasformata in un bike hotel.
I funerali di Fabio Di Massa si terranno domani, 16 novembre, nella parrocchia di San Lorenzo.
Lascia anche la moglie, Beatrice, e due figli di 9 e 12 anni.
«Ringraziamo parenti e amici per le manifestazioni di affetto ricevute – dicono i familiari – e il persone del reparto di Oncologia dell’ospedale di Sanremo, e delle Cure palliative, per la loro grande umanità e per le amorevoli cure prestate al nostro caro Fabio».