9 Gennaio 2025 08:54

Stadio Ciccione come una palude: l’Imperia Calcio chiede una perizia. “Nessuna polemica, cerchiamo di migliorare la situazione”

La SSD Imperia Calcio ha richiesto una perizia sullo stato del manto erboso dello stadio “Nino Ciccione”, finito nel vortice delle polemiche per via dei continui allagamenti nei momenti di pioggia, nel corso delle ultime partite.

Lo stadio, lo ricordiamo, è stato recentemente oggetto di un importante intervento di riqualificazione, voluto e gestito dal Comune di Imperia.

In una nota dell’Imperia Calcio, la società fa sapere che con la perizia si vuole “provare a migliorare la situazione attuale già nella stagione in corso, gettando le basi anche per gli interventi necessari nel prossimo futuro”.

Imperia:

“La SSD Imperia Calcio precisa che l’intenzione di richiedere una perizia sullo stato del campo di gioco “Nino Ciccione” si manifesta per acquisire il punto di vista di un esperto e provare a migliorare la situazione attuale già nella stagione in corso, gettando le basi anche per gli interventi necessari nel prossimo futuro. La SSD Imperia Calcio non ha alcun interesse a innescare polemiche sterili né controversie con il Comune, con il quale auspica di confrontarsi a breve, né con la ditta che ha svolto i lavori”

Condividi questo articolo: