10 Gennaio 2025 17:54

Liguria: Armando Biasi entra in Regione con la Lega. Vallecrosia va al voto. “Il mio impegno continuerà a favore della città”

Armando Biasi, sindaco di Vallecrosia, ha ufficializzato la decisione di accettare il ruolo di consigliere regionale per la Lega. La nomina segue la designazione di Alessandro Piana come vice presidente della giunta regionale, lasciando a Biasi il posto in consiglio.

La guida del Comune di Vallecrosia sarà temporaneamente affidata al vice sindaco Marilena Piardi, in attesa delle prossime elezioni, previste probabilmente per la primavera.

Biasi ha garantito la continuità amministrativa e ha confermato la sua volontà di candidarsi nuovamente alle comunali per completare i progetti avviati durante il suo mandato.

“Oggi per me è una giornata particolare, ed emotivamente molto forte. Dopo 29 anni di attività amministrativa nel nostro Comune in tutti i ruoli ho deciso di accettare il ruolo di Consigliere Regionale – Fa sapere Biasi sulla sua pagina Facebook – Ma il mio impegno continuerà a favore della città di Vallecrosia e del nostro gruppo Cittadini in Comune. Anticipo che il Comune non sarà commissariato ma sarà condotto brillantemente dal Vice-Sindaco Marilena Piardi con gli organi amministrativi efficaci, Giunta e Consiglio Comunale. Confermo la mia disponibilità alla candidatura alle prossime elezioni nel ruolo di Consigliere Comunale in supporto della mia squadra. Grazie a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e voluto bene. Ci vediamo presto in Città. Io ci sono”.

Condividi questo articolo: