Sono ancora in corso accertamenti per riuscire a stabilire l’identità della persona rimasta vittima del tragico incidente stradale di ieri notte, avvenuto sulla A10, nel tratto tra Imperia Est e San Bartolomeo al Mare. Dopo lo schianto con una autocisterna, il veicolo ha preso fuoco all’interno della galleria Gorleri.
Al momento risulta difficile risalire all’identità del conducente del veicolo, purtroppo deceduto sul colpo e avvolto dalle fiamme
La sua auto, infatti, è rimasta completamente carbonizzata e la targa liquefatta. In base agli accertamenti effettuati finora dalla Polizia stradale potrebbe trattarsi di un cittadino francese, di Marsiglia.
Indagini sono in corso anche con la collaborazione delle autorità francesi. Nel mentre, la Procura sta predisponendo l’esame del DNA sulla salma del defunto che, nel frattempo, è stata trasferita presso l’obitorio, a disposizione della Magistratura.
Sono invece fuori pericolo le 13 persone rimaste intossicate dal fumo dell’incendio. Per quanto riguarda la dinamica del terribile incidente, è ora al vaglio della Polizia Stradale di Imperia.