La Provincia di Imperia ha annunciato l’avvio di una procedura per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in concessione della gestione dei servizi di bar e piccola ristorazione presso la sede provinciale di Viale Matteotti.
L’affidamento precedente, del 23 aprile 2021 e valido per tre anni, è giunto alla sua naturale scadenza. Tuttavia, i lavori di ristrutturazione dei locali interessati hanno reso necessario posticipare il nuovo bando, prorogando tecnicamente il contratto. Ora che i lavori si sono conclusi, la Provincia ritiene opportuno procedere con un nuovo affidamento, per una durata di 36 mesi.
L’affidamento avverrà mediante una procedura negoziata, seguendo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualità/prezzo. Il valore stimato del servizio è di 354.750 euro.
L’avviso di manifestazione di interesse, approvato con la stessa determinazione, sarà pubblicato per almeno 15 giorni sul sito istituzionale della Provincia di Imperia. Gli operatori economici interessati potranno manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura.