Festa per tutti i bambini nel pomeriggio di oggi in piazza della Vittoria su iniziativa del Comando provinciale dei Vigili del fuoco e dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco del Corpo Nazionale.
All’evento hanno collaborato anche Ineja Food e l’Associazione Il Cuore di Martina
All’evento hanno collaborato anche Ineja Food e l’Associazione Il Cuore di Martina. Per i bambini, oltre a Babbo Natale, gli esercizi di Pompieropoli, giochi gonfiabili, dolci e cioccolata calda.
Spiega Alessandro Belmonti dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco: “Siamo qui tutti insieme con i bambini e soprattutto noi che rappresentiamo i l’Associazione nazionale Vigili del fuoco, insieme al Comando Provinciale Vigili del Fuoco, siamo qua riuniti per questo scopo benefico in cui c’è anche la presenza naturalmente di Babbo Natale e di tante altre cose per dare la possibilità ai bambini di divertirsi e di fare una giornata gioiosa vicina al Natale, augurandovi naturalmente a tutti un felice e sereno Natale e un buon anno, soprattutto ricordando che c’è anche l’Associazione il Cuore di Martina che rappresenta un po’ il simbolo di questa manifestazione“.
Roberta Ramoino, Cuore di Martina
“Sono Roberta Ramoino Presidente dell’Associazione il Cuore di Martina odv e siamo qui in piazza della Vittoria insieme ai Vigili del fuoco, insieme a Pompieropoli per regalare ai bambini una giornata di svago prima del Santo Natale. La giornata è completamente gratuita ed è stata organizzata da noi insieme ai Vigili del fuoco e c’è anche Babbo Natale a cui si potranno lasciare le letterine; ci sono i gonfiabili.
Abbiamo organizzato questa giornata perché volevamo regalare ai bambini una una giornata di festa e di divertimento e chiunque vorrà fare una donazione potrà farla e andrà a incrementare il nostro salvadanaio diciamo per lo scopo del 2024 che è quello di comprare una termoculla da trasporto per il Gaslini di Genova“