Nell’ambito del Convegno nazionale del Sulpl, il Sindacato unitario della polizia locale, svoltosi in questi giorni a Riccione, in rappresentanza della provincia di Imperia, è stata ospite dei lavori Daniela Bozzano, già Comandante di Polizia locale e attuale consigliera comunale di Imperia.
La consigliera Daniela Bozzano, già Comandante della Polizia locale di Diano Marina, ha preso parte al Convegno nazionale del Sulpl
Sottolinea Daniela Bozzano: “È stato emozionante oltre che rivedere molti ex colleghi provenienti da ogni parte d’ Italia, l’incontro con il Cav. Giuseppe Costanza, autista del Giudice Falcone ed unico sopravvissuto alla strage Capaci, che ha ricordato gli ultimi momenti di vita del compianto magistrato, rendendosi disponibile a future collaborazioni nell’ambito della promozione della legalità sia nelle scuole che presso le istituzioni“.
Una full immersion nelle tematiche più attuali ed innovative della Polizia locale, a partire dal Codice della strada, ambiente e sicurezza del territorio alla quale ha partecipato anche l’ex vice comandante della Polizia locale di Diano Marina, Franco Mistretta.