21 Gennaio 2025 13:27

Imperia: il Trump Club festeggia il nuovo Presidente degli Stati Uniti con pizza e torta dedicati al Tycoon / Foto e Video

In breve: Una serata fra goliardia e politica con il sindaco di Alassio Marco Melgrati, Cannata, Alessandri, Casano, Parrella e Dulbecco

Nella serata di lunedì si è riunito a Imperia il Trump Club, fondato otto anni fa su iniziativa del dermatologo Giuseppe Cannata e del sindaco di Alassio Marco Melgrati.

Una serata fra goliardia e politica con il sindaco di Alassio Marco Melgrati, Cannata, Alessandri, Casano, Parrella e Dulbecco

Una serata riservata, a metà fra goliardia e politica, che ha visto attorno al tavolo, oltre a Cannata e Melgrati, fra gli altri, anche il presidente del Parco Alpi Liguri ed ex sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri, il consigliere di opposizione di Diano Marina e comandante della Polizia locale di Alassio Francesco Parrella, il consigliere di maggioranza imperiese e medico chirurgo Alessandro Casano e il sindaco di Caravonica Angelo Francesco Dulbecco.

Per la serata è stata servita la “pizza Trump” inventata da Cannata, con formaggio, pomodoro e carciofini crudi con un filo di aceto balsamico e basilico e per finire la “Trump cake” creata dal ristoratore Arturo, a base di pan di spagna, latte, caramello e pistacchio.

Giuseppe Cannata ha spiegato: “Il nostro club è nato su iniziativa mia e di Marco Melgrati il 16 novembre del 2016. Il tempo, come si suol dire è galantuomo e dopo 4 anni di esilio Trump ha di nuovo vinto alla grande le elezioni del novembre scorso. Nel nostro club non ci sono quote e l’iscrizione è virtuale, si basa sulla condivisione delle idee del Tycoon.

La presenza della nostra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni al giuramento a Washington rafforzerà la vicinanza fra Italia e Usa. Noi in occasione del giuramento inauguriamo la Trump’s pizza da me appositamente creata nove anni fa e poi ci sarà la Trump’s cake creata dal ristoratore Arturo”.

Melgrati: “sosteniamo Trump perché non ha fatto guerre. Ora c’è la tregua a Gaza e finirà anche la guerra in Ucraina”

Dice Marco Melgrati: “Siamo l’unico Club in Italia dedicato a Trump, fondato 8 anni fa quando Trump ha vinto per la prima volta ed è diventato Presidente degli Stati Uniti, da me insieme a Giuseppe Cannata che era primario qui della Dermatologia.

Siamo sostenitori di Trump, siamo amici e abbiamo pensato a questa idea già 8 anni fa e abbiamo convocato un po’ di amici per fare questa riunione del Trump Club che è l’unico in Italia e adesso abbiamo rifatto questa cena, questo giro pizza con la pizza Trump e la Trump cake che sarà il dolce che mangeremo questa sera.

Un po’ di goliardia e un po’ di politica, perché sicuramente Trump è un bel personaggio, c’è sempre piaciuto, a me al dottor Cannata che ha promosso insieme a me questa serata e l’altra di 8 anni fa e sicuramente anche di politica, perché Trump è stato bravissimo a non fare le guerre durante il suo precedente mandato e adesso le farà finire. Abbiamo visto che Cecilia Sala è stata liberata incredibilmente dopo che la Meloni è andata a trovare Trump, e ci sarà un perché, e il giorno dell’insediamento di Trump c’è la tregua a Gaza.

Sicuramente finirà anche la guerra in Ucraina perché con Trump finirà sicuramente la guerra in Ucraina. Quindi io capisco che queste cose a molti della sinistra italiana danno fastidio, ma è la realtà e purtroppo rosicano perché ha vinto Trump e non un Democratico alla Casabianca, ma ha vinto alla grandissima Trump e ci sarà un perché”.

Condividi questo articolo: