Si terrà il prossimo 5 febbraio, l’assemblea straordinaria dei Sindaci della Provincia di Imperia, un incontro istituzionale a cui parteciperanno il Presidente della Regione Liguria Marco Bucci, membri della Giunta Regionale, Parlamentari e Consiglieri regionali eletti nel territorio. L’evento, vedrà anche un secondo appuntamento nel pomeriggio con le associazioni di categoria.
Tra le spese previste per l’organizzazione dell’evento, spicca l’affidamento del servizio di catering per un costo complessivo di 2.900 euro (IVA inclusa). La somma comprende sia la “colazione di lavoro” destinata ai partecipanti alla riunione istituzionale, sia il “caffè di benvenuto” previsto per il successivo incontro con le associazioni. L’incarico è stato assegnato direttamente alla società in house del Comune di Imperia, S.E.R.I.S. S.r.l.
Il provvedimento di spesa è stato giustificato con l’eccezionalità dell’evento. La determinazione di spesa è stata inserita nel Bilancio di Previsione 2025/2027 e pubblicata nella Sezione Trasparenza del sito istituzionale della Provincia di Imperia.