Sarà la Seris, società partecipata al 100% dal Comune di Imperia, a gestire il nuovo bar della Provincia, da poco ristrutturato e destinato ai dipendenti, agli amministratori e ai loro ospiti.
La società comunale Seris, che già si occupa delle mense scolastiche cittadine, gestirà il bar della Provincia, appena ristrutturato
La Seris è stata l’unica impresa a far pervenire un’offerta entro lo scorso 30 gennaio, come era previsto dal bando di selezione per l’affidamento della concessione di gestione del bar. La procedura di affidamento è stata vagliata da una Commissione Giudicatrice appositamente nominata, della quale fanno parte il Dott. Luigi Mattioli Dirigente del Settore Amministrazione finanziaria e risorse umane, in qualità di Presidente; l’Arch. Francesco De Marco, Funzionario del Settore Servizio Idrico Integrato – Patrimonio – Parchi, in qualità di Componente; il Dott. Marco Bello, Istruttore amministrativo del Settore Amministrazione finanziaria e risorse umane, in qualità di Componente; Paolo Cossu, Istruttore amministrativo del Settore Servizio Idrico integrato – Patrimonio Parchi, per lo svolgimento delle funzioni di segretario verbalizzante della Commissione Giudicatrice, senza diritto di voto.
La Seris ha offerto il 3% di ribasso sul listino prezzi allegato al capitolato della concessione, ma sull’aggiudicazione, al di là del fatto che si trattava dell’unica offerta pervenuta, ha soprattutto prevalso la struttura aziendale della società, che si occupa già della gestione delle mense scolastiche del capoluogo.