10 Febbraio 2025 15:00

Imperia: tassisti sul piede di guerra. “Ogni richiesta al Comune è una battaglia. Perché dobbiamo sempre ricorrere al TAR?”

Cresce il malcontento tra i tassisti di Imperia, che denunciano un presunto “atteggiamento ostile” da parte dell’Amministrazione comunale. Al centro della protesta, il mancato rilascio di un’autorizzazione per l’apposizione di placche e vetrofanie pubblicitarie sui mezzi, richiesta da dieci professionisti del settore oltre un mese fa.

Imperia: la protesta dei tassisti

“Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Imperia pare voglia punire i tassisti, o meglio parte di loro quelli storici, per non si sa quale motivo! Infatti è stata inoltrata da 10 tassisti, la richiesta di apporre placche e vetrofania pubblicitaria sulle auto, come da regolamento Comunale vigente, con protocollo del bozzetto con autocertificazione di corrispondenza alle norme del C.d.s. , depositato più di 30 giorni fa e all’oggi non si è avuta ancora risposta dagli uffici in merito all’autorizzazione del suddetto.

Non è concepibile che si debba ogni volta per vedere soddisfatto un proprio diritto doversi rivolgere al TAR della Liguria con costi che subisce l’intera collettività!

Per noi il tempo è denaro! Visto che viviamo solo del nostro lavoro senza alcuna contribuzione pubblica.
Si auspica perciò che la vicenda si definisca in tempi celeri nel migliore dei modi”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: