21 Febbraio 2025 19:03

Imperia: Borgo Prino, al via i lavori per il Masterplan del Roja. Modifiche alla viabilità in via Nino Lamboglia e nel piazzale sino a giugno /L’ordinanza

Hanno preso il via nella giornata di ieri, lunedì 17 febbraio, a Borgo Prino, i lavori del Masterplan Sistema Acquedotto del RojaLotto B 0.1“, affidati all’impresa Silvano di Sanremo e commissionati da Rivieracqua. Per consentire agli operai di eseguire l’intervento, che si protrarrà fino al 17 giugno 2025, è stato necessario modificare la sosta e la viabilità in via Nino Lamboglia e nel piazzale di largo Torre Bonazza.

Lavori Masterplan del Roja: ecco l’intervento a Borgo Prino

I lavori, che rientrano nel più ampio progetto di potenziamento del sistema acquedottistico della zona, interesseranno principalmente via Lamboglia e largo Torre Bonazza. L’obiettivo è “migliorare le infrastrutture idriche, garantendo un servizio più efficiente e sicuro per i cittadini“.

Durante i quattro mesi di lavori, saranno attive le seguenti restrizioni

  • Via Nino Lamboglia: sui parcheggi lato mare, individuati da segnaletica temporanea, sarà vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli legati al cantiere. La circolazione veicolare sarà comunque garantita in condizioni di sicurezza.
  • Largo Torre Bonazza: sugli stalli di sosta ubicati sul lato levante, sarà applicato il divieto di sosta con rimozione forzata, sempre con esclusione dei mezzi operativi del cantiere.

Clicca QUI per scaricare l’Ordinanza

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: