Paura la scorsa notte a Diano Marina per il raid compiuto in diversi hotel da un rapinatore solitario, armato di machete. In base a quanto raccontato dai testimoni, si tratta di un ragazzo di circa 25 anni, che ha agito con il volto coperto.
I testimoni lo hanno descritto come un ragazzo di circa 25 anni, molto agile, che parlava in italiano e arabo
Il giovane, che parlava italiano, ma ha anche pronunciato alcune parole in arabo, è stato descritto come molto magro e molto agile. La sua azione delittuosa, svoltasi attorno alle 4 del mattino, si è concentrata in particolare nei confronti di alcuni hotel di viale Torino e in particolare il Jasmine, il Golfo e Palme e il Palace. Da quest’ultimo hotel è riuscito a prelevare qualche centinaio di euro contenuto nel fondo cassa, mentre in altri casi la reazione del personale lo ha costretto a desistere.
I responsabili delle strutture alberghiere hanno immediatamente dato l’allarme ai carabinieri, che sono giunti in zona nell’arco di pochissimi minuti, ma il giovane è riuscito comunque a darsi alla fuga e sono ora in corso indagini per risalire alla sua identità.
Non si esclude che il rapinatore solitario possa essere responsabile anche di furti negli appartamenti della zona.