11 Febbraio 2025 08:59

SINDACO HA PAURA DEI FORCONI? “NO, SQUALLIDO ESEMPIO DI DEGENERAZIONE MENTALE, SARÒ SULLA PORTA DEL COMUNE AD ASPETTARLI”

In breve: Il sindaco di Imperia risponde ad una domanda sulla possibilità di un ritorno del movimento dei forconi in città.

collage capacci

Imperia – “Salve non ha paura di ha una manifestazione tipo 9 dicembre dell’anno passato?” È questa una delle domande rivolte al sindaco Carlo Capacci sulla sua pagina Facebook denominata: “domande e suggerimenti al sindaco di Imperia”.
Il sindaco non le ha mandate a dire e si è espresso, forse per la prima volta in modo così netto, su quello che accadde il 9-10 e 11 dicembre del 2013 a Imperia. Per tre giorni la città rimase praticamente isolata e in mano a gruppi di giovani e non, che bloccavano con i loro corpi la circolazione dei mezzi.

“Fossi un tipo pauroso – risponde Capacci – non mi sarei candidato a Sindaco, quindi se qualche gruppo di anarchici rivoluzionari ha intenzione di ripetere quello squallido esempio di degenerazione mentale andato in scena il 9 dicembre 2013 faccia pure. Sarò sulla porta del Comune ad aspettarli”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: