Reds U14 in grande spolvero a Brescia in un triangolare di livello con Oltremella e Calvisano.
Attività di categoria dei ragazzi Reds e omologhi del Sanremo che porta il gruppo in quel di Brescia per un weekend appena passato importante sia dal punto di vista del gioco sia del gruppo.
I ragazzi ponentini, ospitati dall’Oltremella Rugby, hanno vissuto insieme due giorni, giocando sul campo, campeggiando e visitando insieme la città di Brescia, esperienza conviviale che amalgama e fa crescere l’U14.
Il divertimento maggiore è venuto dal campo, in territorio lombardo con di fronte realtà blasonate i ragazzi hanno dato tutto, superando il gap fisico e trovando la chiave di lettura del gioco.
Il gioco alla mano, ha avuto ragione su quello fisico lombardo, gran cuore e voglia di non mollare hanno fatto il resto. La cronaca vede la prima partita del triangolare con Oltremella rincorrersi punto a punto fino alla volata finale che vede i Reds/Sanremo superare i padroni di casa.
Successivamente l’incontro con il Calvisano squadra che milita in seria A e con nel palmares campionati italiani sia seniores che giovanili vinti. L’inizio è tutto giallo/nero pochi minuti due mete subite, chi seguiva ha pensato al peggio, poi l’orgoglio e la presa di coscienza delle proprie possibilità ha spinto i ragazzi a provare e il risultato che sa di clamoroso ma che porta con sé tanta gioia è di 19 a 14 per la compagine Reds/Sanremo.
Una soddisfazione per lo staff tecnico che segue i ragazzi e tutti i genitori che non ha eguali.
Weekend da incorniciare senza ma e senza se e pronti per il finale di stagione dove si giocherà ancora con realtà rugbystiche di livello.