Gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Diano Marina hanno denunciato un 60enne, M.M., residente a Diano Marina per omissione di soccorso e fuga dopo che l’uomo, a bordo della sua auto, un’Alfa 147, aveva tagliato la strada a una Vespa condotta da un 57enne, P.F., e si era dato alla fuga.
La vittima, che ha fatto un volo di diversi metri dopo il violento impatto, è stata soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina e da un’automedica del 118. Trasportata la pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia, le sue condizioni non sono gravi. Attualmente è ancora in osservazione.
Come, detto, dopo l’incidente gli agenti della Polizia Municipale si sono messi immediatamente sulle tracce del fuggitivo e, dopo essere risaliti all’identità dell’uomo grazie alle informazioni, anche se parziali, sulla targa dell’Alfa 147, sono piombati a casa del 60enne. Mentre era in corso il blitz, però, il 60enne si è presentato spontaneamente al Comando di Polizia Municipale. “Ho perso la testa” ha detto agli agenti per giustificare la fuga. All’uomo, denunciato per omissione di soccorso e fuga, verrà anche sequestrata l’auto.