Paolo Re, già assessore in Comune a Imperia nel 2004 e in seguito consigliere comunale, si è lasciato andare oggi a considerazioni perlomeno scioccanti circa l’attentato messo a segno ai danni del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump il 13 luglio del 2024.
Il post shock di Paolo Re sulla sua pagina Facebook, riferito all’attentato al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump
In quella data Trump, che ancora non era tornato alla Casa Bianca, nel corso di un comizio, fu sfiorato dal colpo di fucile sparato da un attentatore, che lo ferì al lobo di un orecchio. Oggi proprio a proposito di quell’episodio, riportando una foto che ritrae Trump subito dopo l’attentato, scortato dai servizi segreti americani, Paolo Re sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Pochi millimetri avrebbero potuto cambiare la storia…… in meglio !!!”.
Una considerazione che lascia quantomeno perplessi, soprattutto in quanto proveniente da un politico da sempre schierato sul fronte moderato (Forza Italia prima e lista civica dopo).