19 Luglio 2024 17:21

Cerca
Close this search box.

19 Luglio 2024 17:21

IMPERIA. 20ENNE ARRESTATO NELLA NOTTE PER AVER AGGREDITO VOLONTARI DELLA CROCE BIANCA E CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Il giovane è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I Carabinieri aggrediti hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia

carabinieri (7)

Aggredisce i volontari della Croce Bianca, intervenuti per prestare soccorso alla sua fidanzata, e successivamente i Carabinieri della locale stazione di Imperia, intervenuti a loro volta per sedare gli animi.

Protagonista della vicenda un 20enne di origine marocchina, arrestato dai militari della locale stazione di Imperia questa notte intorno alle 2. Il giovane è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

I militi sono stati chiamati per intervenire in soccorso di una ragazza in crisi d’ansia, ma una volta sul posto si sono trovati di fronte al fidanzato in evidente stato di agitazione che ha iniziato appunto a minacciare tutto l’equipaggio, afferrando il portellonne posteriore dell’ambulanza e danneggiandolo.

I Carabinieri aggrediti hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. È la seconda volta in poche settimane che si verifica un’aggressione ai Carabinieri di Imperia. L’ultima volta, pochi giorni fa, fu un giovane di origine boliviana il protagonista di una violenta collutazione con i militari.

L’ambulanza ha avuto un piccolo danno, ma chiederemo il rimborso – ha dichiarato il presidente della Croce Bianca di Imperia Roberto Trincheri – La cosa importante, però, è che la ragazza e i nostri militi stiano bene, purtroppo sono cose che succedono. Grazie al 112 per il pronto intervento”.

Condividi questo articolo: