I consiglieri Ivan Bracco e Daniela Bozzano avevano da tempo concordato un incontro con il comandante della polizia locale per alcune problematiche urgenti inerenti la viabilità cittadina.
“Tuttavia – fanno sapere i consiglieri – per problemi contingenti il comandante della polizia locale non è potuto essere presente ed è stato sostituito dal vice comandante Agostino Magaglio che ha preso nota delle criticità sollevate”.
Tra queste la problematica dell’individuazione di un area per i mezzi pesanti anche alla luce dell’imminente divieto di poter parcheggiare nei pressi dell’area del parco urbano.
“Alla proposta di soluzioni alternative ,già oggetto di interrogazione dei consiglieri comunali Bracco e Bozzano e dell’ultima interrogazione dei giorni scorsi è stato risposto che comunque la polizia locale è coinvolta solo marginalmente dal problema, visto che il problema della nuova collocazione coinvolgerebbe primariamente amministrazione e uffici tecnici.
Questo scarica barile dimostra l’assoluta incapacità di gestione dei problemi da parte dell’Amministrazione che pensa solo alla autocelebrazione del Sindaco e non considera minimamente i problemi reali dei cittadini in questo caso delle aziende e autisti di autoarticolati che da lunedì sono senza parcheggio e senza alcuna prospettiva. Pensiamo che questa Amministrazione sia arrivata al capolinea del trenino“.