17 Aprile 2025 05:05

Andora: dall’11 al 13 aprile torna il “Wind Festival”, appuntamento al Parco delle Farfalle. “Prosegue la nostra primavera dedicata ai grandi eventi” /Video

Appuntamento ad Andora, da venerdì 11 a domenica 13 aprile, per il ritorno del WindFestival, il più grande Expo d’Italia dedicato agli action sport di mare e di vento.

Dall’11 al 13 aprile, dalle 10.00 alle 22, parco delle Farfalle e spiaggia attigua

L’evento, prenderà vita al Parco delle Farfalle e sulla attigua spiaggia con attività diversificate. Una cittadella degli sport action dove gli appassionati e i campioni si incontrano, dove le maggiori ditte presentano i nuovi materiali e c’è spazio per coloro che vogliono iniziare questo sport o provare grazie alle mini lezioni gratuite.

Spiega il sindaco di Andora, Mauro Demichelis: “Obiettivo naturalmente è destagionalizzare, abbiamo fatto un buon marzo, stiamo lavorando anche per il mese di aprile per avere un bel numero di manifestazioni, come ad esempio il Wind Festival che è in programma questo weekend, che darà la soddisfazione a moltissimi appassionati di sport di mare, surf, windsurf, kitesurf, tutti gli sport di tavola, ma anche sport di terra. Qui al Parco delle Farfalle potranno gli appassionati provare tutte queste attività soddisfacenti sportive per tutto il giorno e ci sarà naturalmente anche la possibilità di occuparci di disabilità.

Ringrazio naturalmente gli organizzatori che hanno voluto anche quest’anno occuparsi di questo aspetto che è molto importante. insieme a tantissimi altri eventi che potremmo come dire verificare e vivere in questi tre giorni di grandissimo sport. Abbiamo scelto questa data perché gli appassionati hanno chiesto di poter avere in esclusiva le anteprime di tutte le tavole di tutti i prodotti che vogliono essere commercializzati proprio in questo periodo dell’anno in modo da poterli usare durante l’estate e anche nel prossimo inverno”. 

Aggiunge l’assessore allo sport, Ilario Simonetta: “Ci troviamo ad Andorra al Parco delle Farfalle, che sarà protagonista nel prossimo fine settimana del Wind Festival. Continua così a essere protagonista il litorale di Andorra, che dopo due weekend importanti a livello nazionale di beach volley, ci troviamo adesso in una manifestazione dedicata al mare, agli amanti del kytesurf, del surf, del windsurf, del foil, del sup

Una cosa molto importante, perché ci saranno tre giorni dove potranno testare gli appassionati i nuovi materiali per le tavole. Ricordo inoltre a tutti gli appassionati che domenica 27 il Parco delle Farfalle sarà teatro del Triatlon Andorra, che dopo un periodo di pausa di un anno torna nuovamente qua ad Andorra”. 

Wind Festival: ecco il programma dell’edizione 2025

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: