14 Aprile 2026 12:59

Diano Marina: una messa per la pace nella Chiesa di Sant’Antonio Abate

In breve: La cerimonia si terrà oggi 1° agosto alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Diano Marina. Il ricavato delle offerte sarà devoluto alla Custodia di Terra Santa

La Parrocchia di Sant’Antonio Abate aderisce volentieri all’appello di Mons. Guglielmo Borghetti a promuovere iniziative liturgiche e caritative in favore della popolazione di Gaza e di ogni vittima innocente dei tanti conflitti bellici che flagellano il mondo.

La cerimonia si terrà oggi 1° agosto alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Diano Marina. Il ricavato delle offerte sarà devoluto alla Custodia di Terra Santa

Lo stesso Vescovo Diocesano – avvisa il Parroco Don Luca Gabriel – questa sera alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Diano Marina presiederà una Santa Messa per ottenere la conversione dei cuori belligeranti e invocare su di essi il dono superiore della Pace del Signore.

Il ricavato delle offerte raccolte durante la Celebrazione eucaristica sarà devoluto alla Custodia di Terra Santa. Tutti sono invitati a partecipare.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: