Una sconfitta di misura a Cairo per l’under 15, al terzo impegno stagionale, ed una netta vittoria per l’under 14 a Ceriale, al debutto nel campionato regionale di categoria. Questo il bilancio per le due squadre della Blue Basket Diano Marina, co-dirette dai coach Fulvio Bracco ed Ezio Archimede e nate dalla collaborazione con Imperia Basket RdF e IBasket Andora.
“Segnali positivi dalla squadra under 15, nonostante la terza sconfitta stagionale, anche se di misura. Stiamo migliorando ed amalgamandoci partita dopo partita, ma c’è ancora molto da fare: l’inserimento di nuovi atleti richiede tempo ed esperienza di gioco per conoscersi ed imparare a stare in campo assieme.” dice coach Bracco; “la prima vittoria arriva dalla squadra under 14, anche se il risultato di 50 – 78 non rende onore agli amici del Ceriale, che hanno giocato una buona gara. Complimenti a tutti, in particolare ai nuovi inserimenti di Andora e Imperia; buona prova generale, ma anche qui c’è ancora molto da migliorare dal punto di vista del gioco di squadra.” agginge coach Archimede. “I segnali positivi della scelta di collaborare presa delle tre società si cominciano ad intravedere nella crescita dei singoli e del gruppo. Continuando a condividere esperienze ed obiettivi, nel medio e lungo termine non mancheranno traguardi importanti.” concludono i caoch.
Venerdì 15/11 alle 18.30, al Palazzetto di Andora, prima partita casalinga per l’under 14, mentre gli under 15 saranno in trasferta al PalaRavizza, dove giocheranno domenica 17/11 alle 15.00 contro i padroni di casa dell’Alassio.
Sempre domenica 17/11, debutto in trasferta per la squadra esordienti: gli atleti nati negli anni 2002 e 2003 giocheranno alla palestra Conrieri di Bordighera alle ore 11.00 contro i padroni di casa.