La Provincia di Imperia ha affidato i lavori di manutenzione dei muri di contenimento e delle rampe nella corte del Liceo Artistico di Via Agnesi. L’intervento, del valore di 24.455 euro, è stato assegnato alla ditta Greco Aldo di Imperia.
L’intervento si è reso necessario a causa dei lavori di allargamento stradale della Via Agnesi. L’obiettivo è “provvedere all’adeguamento di una porzione della corte esterna del Liceo Artistico, dedicata a luogo sicuro in caso di evacuazione“.
Il progetto esecutivo era stato predisposto dal geometra Nicola Maccarone e validato dall’ingegner Michele Russo, andato in pensione a metà settembre. Le risorse sono state stanziate nel bilancio 2025 dell’ente provinciale.
Clicca QUI per la Determinazione Dirigenziale








